NOLEGGIO ELETTROMEDICALI

NOLEGGIO PERSONALIZZATO ATTREZZATURE MEDICALI A POZZUOLI

Dedicate a chi vuole recuperare la perfetta mobilità dopo un trauma fisico o dopo un intervento chirurgico all'apparato muscolo-scheletrico, le attrezzature medicali di Ortopedia Migliorato favoriscono la rigenerazione dei tessuti e alleviano le sintomatologie dolorose. Presso il punto vendita di Pozzuoli trovi una ricca scelta di elettromedicali a noleggio per un periodo variabile a tariffe convenienti. Scopri subito i vantaggi della magnetoterapia e degli ultrasuoni!

Kinetec per il post-operatorio

Presso l'ortopedia storica di Pozzuoli, tra le apparecchiature medicali a noleggio troverai il kinetec, indicato per la riabilitazione post operatoria da interventi ortopedici. Usato per la terapia di mobilizzazione del ginocchio, aiuta a evitare le lesioni dovute all'immobilità, favorisce la guarigione e allevia gli stati dolorosi. Chiedi informazioni in negozio!
L'officina ortopedica รจ inoltre rinomata per il servizio di plantari su misura

Magneto: riabilitazione dalle fratture

Guarisci grazie all'efficacia dei campi magnetici. La magnetoterapia è un ausilio molto utile per chi ha subito traumi e fratture a carico dell'apparato muscolo-scheletrico. Attenua il dolore acuto e accelera il processo di cicatrizzazione dei tessuti. Presso l'ortopedia di Pozzuoli trovi apparecchiature medicali per la magnetoterapia a noleggio.

Ultrasuoni: effetto termico per guarire

Le vibrazioni acustiche ad alta frequenza prodotte dalle apparecchiature medicali a ultrasuoni hanno sui tessuti effetti meccanici, termici, fisico-chimici ed antalgici che favoriscono la microcircolazione e la disgregazione cellulare. Prova gli effetti positivi dell'ultrasuonoterapia in caso di aderenze a cicatrici, strappi muscolari, tendiniti e artrite. Richiedi una consulenza allo staff dell'Ortopedia Migliorato di Pozzuoli.

CEMP per i traumi muscolari

Presso il punto vendita ortopedico di Pozzuoli da oggi sono disponibili anche le apparecchiature medicali per CEMP o terapia con campi elettromagnetici pulsati. Si tratta di un tipo di magnetoterapia a bassa frequenza utile per la riabilitazione da fratture, artrosi e affezioni all'apparato muscolo-scheletrico.
Prova i vantaggi della terapia strumentale e abbrevia i tempi di guarigione da traumi e interventi!
La terapia strumentale funziona!
Richiedi il tuo elettromedicale a noleggio allo 081 3411110